Skip to main content
  • 26 Ottobre 2015
    - Veneto Sviluppo informa

FONDO ANTICIPAZIONE CIGS

Fondo di garanzia per l'anticipazione dell'indennità di Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria e Cassa Integrazione Guadagni in deroga (ex DGR 2421/2014) Accensione del conto corrente dedicato - invito alle banche socie e alle banche convenzionate a presentare proposte di condizioni.

La Regione del Veneto ha recentemente affidato alla scrivente la misura in oggetto, istituita con Deliberazione di Giunta n. 2421/2014 alla quale si rimanda per i dettagli. Allo scopo di individuare la Banca presso cui Veneto Sviluppo provvederà ad attivare il conto per la gestione della misura, Vi invitiamo a trasmettere la vostra miglior offerta di condizioni, utilizzando l'allegato modulo entro e non oltre il 30/10/2015.

La proposta dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo pec, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Fondo regionale di garanzia per le anticipazioni bancarie ex Dgr 2421/2014 – conto corrente dedicato”.