Skip to main content
  • 22 Ottobre 2019
    - Veneto Sviluppo comunicato stampa

SOTTOSCRITTO IL MINIBOND EMESSO DA DUETTI PACKAGING S.R.L.

Nuova operazione per il Fondo Veneto Minibond, gestito da Veneto Sviluppo in partnership con la Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo.
Il 4 ottobre 2019 è stato sottoscritto il “Minibond Short Term Duetti Packaging S.r.l. 4% Callable” emesso per un importo pari ad Euro 500 mila, con tasso cedolare del 4,00% e scadenza al 5 luglio 2020.
Duetti Packaging S.r.l., con sede a Galliera Veneta (Padova), opera dal 2008 nel settore degli impianti automatizzati per il packaging progettando e producendo prodotti quali depallettizzatori, formatori di cartoni, incartonatrici tradizionali o robotizzate, chiudi cartoni, pallettizzatori, isole robotizzate, linee di trasporti industriali, protezioni e dispositivi, nonché tutta una serie di servizi complementari.
La società emittente attraverso questa operazione intende sostenere finanziariamente il capitale circolante necessario allo sviluppo del fatturato nel presente esercizio e per il completamento di alcune commesse già contrattualizzate.
La quota di Minibond sottoscritta dal Fondo Veneto Minibond ammonta ad Euro 250 mila.