Skip to main content
  • 13 Dicembre 2010
    - Veneto Sviluppo comunicato stampa

CLAUDIO ALDO RIGO ENTRA NEL CDA DI VENETO SVILUPPO SPA

Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Sviluppo SpA, svoltosi oggi, ha cooptato nel board della società Claudio Aldo Rigo, Responsabile di Territorio Nord Est di UniCredit, in sostituzione di Ferdinando Brandi, dimessosi per impegni professionali il 26 novembre. Claudio Aldo Rigo entra anche nel Comitato Esecutivo della finanziaria regionale.

“L’ingresso del consigliere Rigo rappresenta un segnale importante - ha evidenziato il presidente di Veneto Sviluppo spa, Francesco Borga - e sono certo, considerato il livello di esperienza e professionalità del neo consigliere, che il suo apporto sarà estremamente significativo. Da parte mia e del Consiglio di Amministrazione va un ringraziamento particolare a Ferdinando Brandi, per l’impegno profuso in questo anno di attività”.

“Desidero esprimere la mia soddisfazione per queste importanti nomine– ha dichiarato Claudio Aldo Rigo –. Accolgo questi nuovi incarichi con grande entusiasmo in quanto ben si inseriscono nelle mie priorità, come Responsabile di Territorio Nord Est di UniCredit, di mantenere lo stretto legame con il territorio, con un’attenzione specifica alle esigenze delle imprese, piccole e medie in particolare, che sono la principale espressione della realtà economica locale”.