Skip to main content
  • 09 Maggio 2012
    - Veneto Sviluppo eventi

LE OPPORTUNITA’ DI VENETO SVILUPPO PER LE PMI

Una giornata dedicata alle imprese veronesi associate a Confindustria che vogliono conoscere gli strumenti messi a disposizione dalla finanziaria regionale.

Questo l’obiettivo dell’incontro fissato per mercoledì 16 maggio, a partire dalle ore 10, nella sede associativa di Piazza Cittadella, che vedrà la partecipazione, dopo il saluto dei presidenti Andrea Bolla per Confindustria Verona e Marco Vanoni per Veneto Sviluppo, dei tre tecnici della finanziaria regionale che seguono i tre principali filoni di attività: Fulvio Cesarin (Area Finanza agevolata) entrerà nel merito di due dei più interessanti strumenti agevolativi a disposizione, il Fondo di rotazione per l’innovazione tecnologica (P.O.R. Veneto 2007-2013 azione 1.2.3) e il Fondo di rotazione per le piccole e medie imprese (L.R..5/2001); Pierluigi Raffin (Area Garanzie) presenterà il Fondo di garanzia regionale per le PMI, lo strumento di sostegno all’economia regionale per migliorare le condizioni dell’accesso al credito per le PMI venete; Enzo Pietropaoli (Area Partecipazioni) illustrerà le due forme di intervento nel capitale di rischio delle imprese gestite da Veneto Sviluppo, il Patrimonio destinato e il Fondo di Capitale di rischio.

Per informazioni e registrazioni: Confindustria Verona, Economia e Gestione di Impresa, Piazza Cittadella, tel. 045-8099469; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..