Skip to main content
  • 25 Ottobre 2012
    - Veneto Sviluppo informa

TRANCHED COVER: PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL 30.11.2012.

Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di intermediari finanziari finalizzato all’impiego in operazioni “Tranched cover” delle risorse finanziarie del Fondo Regionale di Garanzia e controgaranzie.
A seguito delle richieste pervenuteci da parte di potenziali soggetti proponenti ammissibili all’Avviso in questione, come pure da soggetti finanziatori, in considerazione della complessità e innovatività dello strumento e delle conseguenti valutazioni tecniche connesse da parte di tali soggetti, della possibilità che la sua efficiente implementazione possa anche configurare auspicate integrazioni operative tra i medesimi soggetti proponenti, Veneto Sviluppo, in accordo con la Regione del Veneto e considerate le diverse esigenze coinvolte, modifica, prorogandoli, i termini di presentazione delle istanza di manifestazione di interesse, come di seguito indicati nella nuova versione dell’art. 3.3. di cui all’Avviso:

  1. 3. Il plico deve pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 Novembre 2012 al seguente indirizzo:

Veneto Sviluppo S.p.A.
Via delle Industrie 19/d
30175 Venezia-Marghera

a mezzo di:
(a) servizio postale, con raccomandata A/R;
(b) servizio di corriere espresso (compreso servizio di posta celere);
(c) consegna a mano, con rilascio di ricevuta da parte di Veneto Sviluppo.